NEWSLETTER n. 130 - 24 aprile 2024

L'EUROPA AL BIVIO DEL SUO DESTINO
Mancano ormai solo 45 giorni al 9 giugno quando gli italiani, insieme a oltre 400 milioni di europei, saranno chiamati a eleggere il nuovo Parlamento europeo.
Un elezione molto diversa da tutte le precedenti elezioni europee, dove non era in discussione il valore della integrazione europea e tutte le forze politiche - di sinistra, di centro, di destra - pur con accenti diversi si dichiaravano europeiste. Questa volta non sarà così. Al voto oggi si presentano in tutti i Paesi forze dichiaratamente antieuropee che puntano a destrutturare l’Unione europea e le politiche di integrazione. E i sondaggi dicono che la loro attrattività elettorale non è marginale...
L'Europa e il suo futuro
Conferenza europea dei diritti sociali a La Hulpe
Il Rapporto sul Mercato Unico
La politica per far camminare i nuovi progetti
I beni pubblici europei da investire
L'Unione europea in cerca di slancio
Puoi seguirmi anche su Twitter, Facebook, Instagram
 e sul sito pierofassino.it 
A T T E N Z I O N E
In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attività di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non è necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".