NEWSLETTER n. 90 -  24 febbraio 2023
Seguimi su
UN VOTO PER LA DEMOCRAZIA E PER UN NUOVO PD 
Domenica 26 febbraio ogni cittadino e cittadina del nostro Paese che si riconosca nei valori e negli obiettivi del Partito Democratico potrà recarsi a votare alle Primarie per scegliere il leader del partito. E’ un passaggio di straordinario valore per almeno quattro buone ragioni. 
È intanto uno strumento di partecipazione democratica che si rivolge a una grande moltitudine di persone. E farlo in tempi di rapporto difficile tra partiti e cittadini - testimoniato anche dalla continua crescita dell’astensionismo elettorale - è un atto utile e importante per la credibilità della politica. Le Primarie del PD sono l’unico momento - oltre alle elezioni - in cui un cittadino...
Domenica partecipa alle primarie aperte del Pd
Seggi aperti dalle 8.00 alle 20.00
Sul sito www.partitodemocratico.it e sui siti locali del Pd 
tutte le informazioni sui seggi e le modalità di voto
Perché votare per Stefano Bonaccini 
A un anno dalla guerra in Ucraina
Le annessioni di Putin il vero ostacolo alla pace
Governo: una Premier nascosta
Una lucida analisi di Alessandro De Angelis
Sul sito pierofassino.it trovi notizie quotidianamente aggiornate sui principali temi di politica nazionale e internazionale, nonché informazioni sulla mia attività alla Camera dei Deputati e al Consiglio d'Europa. 
A T T E N Z I O N E
In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attività di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non è necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".