NEWSLETTER n. 141 - 28 settembre 2024

A UN ANNO DAL 7 OTTOBRE
Sono trascorsi 365 giorni dal massacro che Hamas perpetrò il 7 ottobre 2023 attaccando i kibbutz di Nir Oz, Be’eri e Kfar Aza e il concerto giovanile Supernova a Re’im, uccidendo 1200 cittadini inermi e deportandone a Gaza oltre 250. Il più grande pogrom antiebraico dalla fine della seconda guerra mondiale. Un atto di guerra deliberato, accompagnato dal lancio di migliaia di missili esplosivi sulle città israeliane, ben sapendo che la reazione di Israele sarebbe stata durissima. Ne è seguita infatti una guerra feroce che ha investito l’intero territorio di Gaza coinvolgendo la popolazione palestinese e causando migliaia di vittime...
Politica internazionale
Piano Olmert per la pace in Medio Oriente
Con il Venezuela per la democrazia
Il Parlamento Europeo a sostegno dell'Ucraina
Europa: una nuova fase
La nuova Commissione Europea: una visione molto personale
Politica interna
Ddl Sicurezza: norme liberticide
Voto in condotta: autoritarismo non è autorevolezza
Decreto carceri: guscio vuoto per una emergenza reale
Giornata degli Internati militari
Puoi seguirmi anche su Twitter, Facebook, Instagram
 e sul sito pierofassino.it 
A T T E N Z I O N E
In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attività di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non è necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".