NEWSLETTER n. 138 - 31 luglio 2024

UNO SCENARIO IN RAPIDO MOVIMENTO
Nelle ultime settimane è stata evocata da più parti l’ipotesi, peraltro in un futuro non definito, di elezioni anticipate. Allo stato si tratta di una generica evocazione senza riscontri concreti. Ma il solo fatto che quella ipotesi venga evocata, a soli due anni dalla vittoria della destra, evidenzia come lo scenario politico stia modificandosi.
Dopo due anni quasi di luna di miele, la Presidente del Consiglio e la sua maggioranza sono insidiati oggi da non poche criticità...
Elezioni americane
Stati Uniti: Joe Biden si ritira dalla corsa presidenziale
Europa
Lo stato di diritto in Europa - La situazione in Italia
Il Trattato del Quirinale funziona: Italia e Francia collaborano 
Contro l'autonomia differenziata
Politica interna
Prestazioni sanitarie: il drammatico problema delle liste d'attesa 
Infrastrutture: l'ennesimo decreto "minestrone"
Puoi seguirmi anche su Twitter, Facebook, Instagram
 e sul sito pierofassino.it 
A T T E N Z I O N E
In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attività di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non è necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".