NEWSLETTER n. 133 - 6 giugno 2024

8 e 9 GIUGNO: UNA SCELTA DI CAMPO
Se ancora qualcuno aveva dei dubbi, i toni assunti da Giorgia Meloni in queste settimane non lasciano adito a equivoci. Dismessi i panni istituzionali di Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni ha indossato l’armatura di aggressivo leader di partito rilanciando tutte le parole d’ordine oltranziste del bagaglio antieuropeo della destra nazionalista e populista.
Si è così definitivamente chiarito quanto fosse strumentale e di puro maquillage la strategia di accreditarsi come un leader europeo, sia pure conservatore. No, Giorgia Meloni nell’Unione europea non crede e il suo obiettivo è smantellare l’edificio comunitario europeo costruito nei 65 anni che ci stanno alle spalle...
Festa della Repubblica
Interventi del Presidente della Repubblica
Sergio MATTARELLA
in occasione del 2 giugno
Elezioni europee
Meloni e la sfida di un'altra Europa
Pd: l'Europa che vogliamo
La guerra in Medio Oriente
Un'occasione per la pace
Politica interna
Il governo affronti il pasticcio Redditometro
Puoi seguirmi anche su Twitter, Facebook, Instagram
 e sul sito pierofassino.it 
A T T E N Z I O N E
In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attività di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non è necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".