NEWSLETTER n. 127 - 16 marzo 2024

DAI VOTI REGIONALI SEGNALI DA RACCOGLIERE
Lo scenario politico è segnato via via dai passaggi elettorali che si susseguono. Dopo il voto in Sardegna e Abruzzo, sarà la Basilicata a rinnovare i propri organi regionali e a giugno, contemporaneamente alle elezioni europee, saranno chiamati al voto le elettrici e gli elettori del Piemonte e di quasi 5000 Comuni. La conseguenza è una continua fibrillazione politica legata agli esiti di ogni passaggio elettorale. E forse sarebbe tempo che le forze politiche decidessero di concentrare ogni anno tutte le diverse scadenze elettorali in un solo D-Day...
Medio Oriente
I riformisti del Pd parlino: su Ucraina e Israele serve più chiarezza 
Sinistra per Israele: "Dal 7 ottobre alla pace"
Israele, pace, Europa
Le elezioni israeliane sono l'unica via
Elezioni regionali: nodi da sciogliere
Il Pd deve parlare a tutto il paese
Si vince con un progetto comune e candidature credibili
Il voto in Abruzzo
Abruzzo: il Pd si conferma perno del "campo largo"
Dal Parlamento
Ancora un decreto ILVA
Puoi seguirmi anche su Twitter, Facebook, Instagram
 e sul sito pierofassino.it 
A T T E N Z I O N E
In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attività di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non è necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".