NEWSLETTER n. 122 - 10 gennaio 2024


UN ANNO CRUCIALE
Il 2024 si profila come un anno cruciale per la vita di molti Paesi e per gli assetti internazionali, a partire dagli esiti dei conflitti che scuotono il mondo.
La guerra russo-ucraina prosegue senza che, fino ad oggi, nessuno dei contendenti appaia in grado di prevalere, ma senza peraltro che si siano aperti spazi ad una composizione politica, stante le posizioni radicalmente opposte: Putin rivendica come ormai acquisiti i territori annessi in Crimea e nel Donbass; la dirigenza ucraina rifiuta un accordo fondato sulla mutilazione del proprio Paese...
Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica
Sergio Mattarella
Partito Democratico
"Meloni mente all'Italia"
Il Pd verso le elezioni europee
Jacques Delors, l'architetto della nostra Europa
Guerra in Medio Oriente
Netanyahu è sempre più in crisi
Risoluzione ONU
Perché non possiamo tacere
Politica interna
Concorrenza 2022: nulla che possa definirsi una riforma
Legge di Bilancio 2024: iniqua e senza visione
Rapporto Diritti Umani in Italia
Puoi seguirmi anche su Twitter, Facebook, Instagram
 e sul sito pierofassino.it 
A T T E N Z I O N E
In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attività di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non è necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".