NEWSLETTER n. 104 -  30 giugno 2023

PREMIER IN CRISI DI NERVI  
Che Giorgia Meloni nelle sue esternazioni pubbliche ricorra a toni arroganti e aggressivi è cosa ampiamente conosciuta. Ma quel che è accaduto nei giorni scorsi in occasione delle comunicazioni al Parlamento sul Consiglio Europeo, è qualcosa che è andato molto al di là dell’accettabile. La Presidente del Consiglio si è infatti prodotta in interventi pronunciati con arroganza, iattanza e toni offensivi e irridenti nei confronti dell’opposizione. E con urla da comizio più che da ragionata comunicazione al Parlamento, verso cui il Governo - quale che sia il suo colore politico - ha il dovere del rispetto...
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
La terza relazione sullo stato di attuazione del PNRR

L'intervista di Antonio Misiani
Lavoro

Un decreto iniquo
MES - Meccanismo Europeo di Stabilità

Intervento di Lia Quartapelle
Addio a Mario Virano

Il regista gentile della TAV Torino-Lione
Sul sito pierofassino.it trovi notizie quotidianamente aggiornate sui principali temi di politica nazionale e internazionale, nonché informazioni sulla mia attività alla Camera dei Deputati e al Consiglio d'Europa. 
Seguimi su
A T T E N Z I O N E
In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attività di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non è necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".