LA PACE DIFFICILE
Decine di migliaia di persone hanno percorso sabato le vie di Roma in una immensa manifestazione per la pace in Ucraina. Altre migliaia hanno manifestato a Milano.
Donne e uomini diversi per fede, ceto sociale, appartenenza politica. Ma tutti uniti nel volere un mondo libero da guerre, da armi nucleari, da corse al riarmo. Un mondo in cui ai conflitti si diano soluzioni fondati sul dialogo, sulla ragione, sul negoziato. Manifestazioni che hanno dato voce a un sentimento generale di rifiuto della guerra e del suo carico di lutti e distruzioni. Come bene ha scritto il Presidente della Conferenza Episcopale Italiana Mons. Zuppi in una lettera ai partecipanti: "il dolore diventi un grido di pace".
Che il PD fosse presente con i suoi dirigenti e i suoi militanti è dunque naturale perché la pace è un valore fondante e primario per un partito fondato su valori di democrazia, convivenza, uguaglianza e diritto....  
 


 

Video  

 


 

Video


 

Intervista  

 

Articolo     -     Fotogallery


 
Non chiudere piscine e impianti sportivi
Il Partito Democratico della Marca raccoglie l'appello lanciato da 10 sindaci e 5 gestori di impianti sportivi della provincia di Treviso, da Montebelluna a Riese Pio X, da Valdobbiadene a Trevignano....
Comunicato del PD     -      Appello dei sindaci: Video -  Servizio
 


Sul sito pierofassino.it trovi notizie quotidianamente aggiornate sui principali temi di politica nazionale e internazionale, nonché informazioni sulla mia attività in Parlamento, alla Commissione Esteri della Camera dei Deputati, al Consiglio d'Europa.

A T T E N Z I O N E

In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attività di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non è necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".