Dalla parte dell'Ucraina
L'Ucraina eroicamente resiste. È una nazione aggredita e invasa senza che nulla giustifichi la decisione di Putin. Nessuna minaccia è stata condotta contro la Russia, né dall'Ucraina, né dall'Europa, né dagli Stati Uniti. E neanche dalla Nato che ha ripetutamente dichiarato non aver alcuna intenzione di mettere a rischio la sicurezza della Russia. Viceversa Putin ha violato ogni regola di convivenza...
 
 

 

 


 

 


 

 


 

Intervista  


 

Intervista  


 

Videointervista  


 

Audiointervista  


Sul sito pierofassino.it trovi notizie quotidianamente aggiornate sui principali temi di politica nazionale e internazionale, nonché informazioni sulla mia attività in Parlamento, alla Commissione Esteri della Camera dei Deputati, al Consiglio d'Europa, nel collegio elettorale Modena-Ferrara e a Torino.

A T T E N Z I O N E

In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attivita' di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non e' necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".