3 e 4 ottobre: dalle città un voto per la rinascita
Il 3 e il 4 ottobre le principali città italiane - Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Trieste - andranno al voto per eleggere Sindaci e Consiglieri Comunali. E con loro la Regione Calabria e molti capoluoghi - Varese, Novara, Savona, Ravenna, Grosseto, Latina, Isernia, Salerno, Benevento, Caserta, Cosenza, Carbonia - e centinaia di altri Comuni. Un passaggio elettorale che cade mentre l'Italia è impegnata - con la campagna dei vaccini - a mettere in sicurezza la salute degli italiani e giorno dopo giorno il Paese si rimette in piedi, fabbriche e uffici riprendono la loro attività, le scuole ritornano alla didattica in presenza...
 
Articolo
 

 

 

 
 
 
Testo      -       Sintesi  


 
Sintesi
 

 


 


 
 


 

 


 

diretta streaming su facebook.com/istitutotoscano  


Sul sito pierofassino.it trovi notizie quotidianamente aggiornate sui principali temi di politica nazionale e internazionale, nonché informazioni sulla mia attività in Parlamento, alla Commissione Esteri della Camera dei Deputati, al Consiglio d'Europa, nel collegio elettorale Modena-Ferrara e a Torino.

A T T E N Z I O N E

In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attivita' di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non e' necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".