L'Italia che sa vincere le sfide
Mentre la campagna di vaccinazioni ha raggiunto il 70% dei cittadini over 12 - e entro il mese di settembre raggiungerà l'80% - gli italiani guardano all'autunno con sentimenti di ansia e di speranza. Ansia per il timore che la pandemia possa esplodere con nuovi focolai. Speranza che la fase acuta sia alle nostre spalle e ognuno possa riprendere la sua vita normale.
Molti segnali vanno nella direzione della ripresa. Grazie alle vaccinazioni la diffusione...
 
 
 
Sintesi  
 

 
Sintesi  

 
 
 
Sintesi  

 
 

 


 
 
 

 
 


 

English version    -     Traduzione  


 

 
 


 
 

Sul sito pierofassino.it trovi notizie quotidianamente aggiornate sui principali temi di politica nazionale e internazionale, nonché informazioni sulla mia attività in Parlamento, alla Commissione Esteri della Camera dei Deputati, al Consiglio d'Europa, nel collegio elettorale Modena-Ferrara e a Torino.

A T T E N Z I O N E

In ottemperanza a quanto disposto dal Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e per essere in linea con i nuovi regolamenti sulla protezione dei dati entrati in vigore il 25 maggio 2018, ti informo che i tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per l'invio delle comunicazioni relative alle attivita' di Piero Fassino.
Se desideri rimanere in contatto con noi non e' necessario fare nulla. In tal modo, ci autorizzi a tenerti informato sulle attività future. Se invece non desideri ricevere ulteriori informazioni, rispondi a questa mail scrivendo nell'oggetto "Cancellatemi".